giovedì 24 gennaio 2013

4 Il post del giovedi!

Ben ritrovati, anche questa settimana nuovi arrivi in negozio... tanti cartoncini Bazzil tinta unita e dots di tutti i colori... e... tante fustelle della Sizzix per la Big Shot. Fra quelle arrivate abbiamo scelto queste:




Fustella XL per Box ATC e Movers & Shapers Magnetic Dies a forma di cuore e tag.
Ho tagliato la scatola per ATC in un cartoncino grigio da 2 mm, posizionando anche la fustella a tag calamitata, in questo modo ho bucato sul davanti la scatola.



Con la stessa fustella ho tagliato la stessa scatola con della carta patterned e l'ho incollata sul cartoncino grigio, con il biadesivo ho chiuso la scatola ed ho cominciato a decorarla, una prima versione per contenere le ATC (per chi non le conosce sono delle piccole card, che vengono decorate con varie tecniche e spesso vengono scambiate).


Una seconda versione come bomboniera porta confetti...



ed una terza versione utilizzando la scatola come contenitore per un piccolissimo mini album... 
anche questo potrebbe diventare una bomboniera... con una due foto... una bella frase... 
e la data della cerimonia.





Tutti i materiali utilizzati li trovate in negozio... vi aspettiamo!

Al prossimo giovedì.

Roberta







4 commenti:

  1. Che idea carina! Una scatola molto versatile...

    RispondiElimina
  2. Eh va bè..... Ma non vale!!!!! Ogni giovedì mi prende l'impulso incontrollabile allo shopping compulsivo!!!!!!!! =^__^=

    RispondiElimina
  3. Eccoooooo.. oggi l'ho presa!!! Robi.. lo sai che amo tutto ciò che crei!!! ^_^

    RispondiElimina