lunedì 28 gennaio 2013

3 Una card per il matrimonio di Chiara e Simone


Buon lunedì a tutte!
Oggi vi mostro una card matrimoniale porta soldi con relativa scatolina che ho progettato per il giorno di un matrimonio speciale!


La card misura chiusa 16 cm per 16 cm.
Come prima cosa ricavate da del cartoncino bazzil bianco una striscia lunga 32 cm e larga 16 che poi andrete a piegare a metà.
Incollatevi poi sopra  due rettangoli di carta fantasia e nel centro posizionate un nastrino di raso e una srisciolina di pizzo.
Nel mio caso ho utilizzato le splendide carte  della collezione Maya design,mentre  il timbrino che ho colorato con i Distress Ink , sono gli adorabili sposini di Sahra Key.

Ed ecco come si presenta la card all'interno... due tasche  contenenti il regalo per gli sposi e tre piccole tag dove potere scrivere il pensiero dedicato a loro.
Per le varie  striscioline di pizzo e le tag ho utilizzato le fustelle Doohickeys  Magnolia.


Il cuore che vedete qui in basso è stato fustellato con la nestabilitis sizzix a forma di cuore e la scritta all'interno  è il carinissimo  timbro magnolia"Wishing two people one wonderful life!"
Mentre qui vi mostro il retro della card,questa volta sui toni del marrone!

Ed infine la scatola porta card fatta su misura,che riporta le iniziali degli sposi. Per la realizzazione della scatola vi invito a fare un giretto qui in un mio vecchio post,dove potrete trovare il semplicissimo passo passo.
Anche sulla scatola ho utilizzato le stesse carte fantasia,poi vi ho incollato le iniziali degli sposi  e pizzi e fiorellini come abbellimenti!!!


ed eccoci alla fine....spero tanto che vi sia piaciuto
un forte abbraccio
Chiara


 
 
Con questo post termina la collaborazione di Chiara con il nostro DT. La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua creatività e i suoi progetti, augurandole un futuro pieno di nuove bellissime creazioni !



 

3 commenti:

  1. Grazie di cuore a tutte voi care ragazze!!!

    RispondiElimina
  2. Eleganza strepitosa, ma anche tanta freschezza: un connubio perfetto :)

    RispondiElimina
  3. Chiara mi mancheraiiiiiii!!!! Hai un tocco unico e inconfondibile!!!! Baciiiiii
    Ge

    RispondiElimina