lunedì 11 marzo 2013

5 Una bacheca Home Decor

Ciao a tutte e bentornate a trovarci!
Oggi vi propongo un'idea  originale per realizzare un Home Decor .
In negozio potete trovare questa bellissima bacheca in cartone pressato della Artemio (ne esiste anche una in misura più piccola), e appena l'ho vista la mia creatività non ha resistito!!
Ho iniziato colorandola completamente con l'acrilico e una volta asciutto ho  iniziato a decorarla, è stato davvero  un divertimento!
Ho utilizzato delle pattern della Echo Park  della collezione For the record 2 - Documented.
Le ho trovate perfette per questo progetto, i colori così decisi delle carte si abbinavano perfettamente allo sfondo neutro della bacheca e trovo che facciano risaltare gli abbellimenti e i vari oggetti che ho utilizzato.
Per riempire i vari scomparti (removibili) della bacheca ho utilizzato gli  abbellimenti  della Artemio: boccettine in vetro da farmacista,  orologi ,  le lancette bronzate in stile retrò  e cuoricini in legno grezzo.
Non mi sono fatta mancare gli abbellimenti realizzati con le fustelle della Kesi Art e della Sizzix 
Ho personalizzato tutto con un tocco creativo e ho completato il progetto con una mia foto virata con un effetto vintage.
Il risultato finale mi soddisfa e il bello di questa bella bacheca è che la  potete appendere come un quadro  ad una parete, oppure utilizzarla  come una cornice (come ho fatto io)  appoggiata ad un tavolino o su di una mensola.
Spero che questa bacheca  vi sia piaciuta e se vi va ne possiamo realizzare insieme una simile durante l'appassionante corso  che si terrà in negozio Sabato 23 Marzo
Vi aspetto con molto piacere ! 
Laura invierà a chi ha lasciato l'indirizzo e-mail e alle iscritte alla newsletter la consueta locandina con i dettagli più precisi.
A presto, ciao ciao
Sandra


P.S. Attenzione , attenzione : ne approfitto per comunicarvi che oggi è il Compleanno della carissima Ilaria !!!

Ilaria : tanti, tanti cari scrapposi   auguri da tutte noi ! 








5 commenti: