lunedì 2 settembre 2013

10 Un LO per ricordare le vacanze !

Ciao a tutte! Bentornate o bentrovate ! Le mie vacanze sono finite ... purtroppo e per ricordarle  ho fatto un LO !
Questi i materiali che ho utilizzato :

La carta è di una collezione Echo Park "Here & Now" favolosa, coloratissima e molto estiva completa di sticker e letterine, i timbri e la fustella del fiore sono Kesi'art Collection Saveurs Estivales.



Qui sotto qualche particolare:



Qualche schizzo fatto con inchiostri colorati e uno degli stickers


la strisciolina con le macchine fotografiche è sempre un riciclo della carta che presenta il kit e un timbro Kesi'art

Ho sovrapposto diversi strati di carta utilizzando il biadesivo spessorato in modo che il lavoro non risultasse  "piatto". Mi piace questo effetto che mi permette di aggiungere eventuali altri strati anche se ho già incollato.

Qui la fustellata del fiore, in realtà appartengono a due fustelle diverse quella sotto più grande della Kesi'art, quella sopra più piccola avevo una fustellata già fatta proveniente da ...boh! :)


Le striscioline di carta cucite qui sotto sono state tagliate dalla carta di "presentazione della collezione) ... per la serie non si butta via niente! Ho fermato il filo con un brad della Simple Stories, una serie veramente carina !


Spero di avervi dato qualche idea ...i LO sono veloci da fare e conciliano la voglia di scrappare con il "poco tempo" ! ....allora buon scrap !

10 commenti:

  1. Romantica e sognatrice...ti si ritrova anche in questo LO meraviglioso e ricco di spunti...che tanto non riuscirò mai a mettere in pratica perchè sono lontana anni luce dal realizzare tali meraviglie o comunque LO degni di essere guardati.
    Un abbraccio e ci si vede presto!

    RispondiElimina
  2. bellissimo! e che splendida foto! :) che amore la macchina fotografica in legno!!! un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che dire Giusi? Non ho più aggettivi, è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Grazie per le spiegazioni! Non che minimamente pensi di replicare tale meraviglia, ma imparare non fa mai male ;))

    RispondiElimina
  5. cavolo!
    non saprei replicare per nulla... e quindi mi viene da dire... cavolo! e poi mi viene anche da dire "ehi volgio anche io quei brads!!!"

    RispondiElimina
  6. ...ecco, lo sapevo, è fantastico!!! Bellissimi i colori, la composizione, tutto! E quoto Mir, quei brads...!!!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  7. Non amo i Lo ormai lo sanno tutti.... non amo farli, ma guardarne di bellissimi sì!!!!
    Baciotto

    RispondiElimina
  8. che bella pagina!!!!! Ti seguo subito!!!

    RispondiElimina
  9. Bravissima, armonioso e ricco di paticolari!
    Mi piace!!!

    RispondiElimina